Storia

" Café do Suiso nasce dalla pura passione per il caffè

e tutto quello che lo circonda. "

 
Passione nata nel 2014 quando, ancora a Londra, ho assaggiato per la prima volta il caffè freshly roasted - tostato fresco. Da allora ho iniziato ad esplorare e scoprire un prodotto affascinante e complesso che in tanti modi ha contribuito a plasmare la storia del mondo.

 

Ho anche imparato tantissimo, sia sulle tipologie di chicchi e le loro molte provenienze, che su come la torrefazione e il modo di preparazione possono influire sui gusti e aromi che si provano in una tazzina di caffè. 

 

Infine nel 2020, in mezzo ad un periodo storico e piuttosto sfidante, dopo anni di ricerca e apprendimento, la mia passione divenne mestiere, dando vita al Café do Suiso.

 
Con un prodotto tostato sempre fresco ed artigianalmente, vorrei far scoprire la mia passione a tutti quelli che, come me, sono amanti dei piccoli piaceri della vita e apprezzano la qualità.

 

Con le sue molte varietà - a chicchi, macinato o in capsule - il Café do Suiso è adatto ad ogni occasione: perfetto per le vostre ricariche mattutine, la pausa caffè, dopo una lunga camminata o semplicemente apprezzando i meravigliosi paesaggi svizzeri!

 

Spero, con tanto entusiasmo, che anche voi vi lascerete sorprendere da questa bevanda eccezionale!

 

Yanik aus der Beek - il Suiso